logo

Record trovati: 22
  Pagina: 1 di 2 
 
1    Cavedagna don Vincenzo, bolognese  Domine Jesu Christe rex gloriae, offertorio nella messa da morto, in La minore a 4 voci con strumenti. - Partitura autografa in fol. obl. colla data del 1784, di carte 9.
2    Cavedagna don Vincenzo, bolognese  Credo in Re maggiore a 4 voci con strumenti, composto nell'anno 1785. Partitura autografa in fol. obl. di carte 32.
3    Cavedagna don Vincenzo, bolognese  Justus ut palma, graduale in Re maggiore a 4 voci con strumenti, composto l'anno 1789. - Partitura autografa in fol. obl.di carte 12.
4    Cavedagna don Vincenzo, bolognese  Kyrie breve in Si b maggiore a quattro voci con strumenti, composto nel 1793. - Partitura autografa in fol. obl. di carte 10.
5    Cavedagna don Vincenzo, bolognese  Credo in Si b maggiore a 4 voci con strumenti, composto nell'anno 1803. Partitura autografa in fol. obl. di carte 21.
6    Cavedagna don Vincenzo, bolognese  Justus ut palma, graduale in Mi b maggiore a 4 voci con strumenti. - Partitura autografa in fol. obl. di carte 7.
7    Cavedagna don Vincenzo, bolognese  Kyrie in Si b maggiore a quattro voci con orchestra. - Partitura autografa in fol. obl. di carte 13.
8    Cavedagna don Vincenzo, bolognese  Kyrie in Fa maggiore a quattro voci con strumenti. - Partitura autografa in fol. obl., di carte 13.
9    Cavedagna don Vincenzo, bolognese  Dies irae in Do minore a quattro voci con orchestra. - Partitura autografa in fol. oblungo di carte 25.
10    Cavedagna don Vincenzo, bolognese  Justus ut palma florebit, graduale in Si b maggiore a 4 voci con strumenti. - Partitura autografa in foglio obl. di carte 10.
11    Cavedagna don Vincenzo, bolognese  Credo in Do minore a 4 voci concertato con strumenti. - Partitura autografa in fol. oblungo, di carte 14.
12    Cavedagna don Vincenzo, bolognese  Gloria in excelsis intero in Si b maggiore a 4 voci concertato con istrumenti. Partitura ms. in fol. oblungo, di carte 72, che pare autografa.
13    Cavedagna don Vincenzo  Laudate pueri, salmo in Re magg.re a tre voci, due canti e basso, con strumenti, composto l'anno 1785. - Partitura autografa di carte 9 in foglio oblungo.
14    Cavedagna don Vincenzo  Laudate Dominum, salmo in Si b maggiore a 4 voci pieno con strumenti. - Partitura ms. di 5 carte in foglio oblungo.
15    Cavedagna don Vincenzo  Laudate pueri in Si b magg.re a tre voci, due canti e basso, con strumenti. - Partitura autografa in foglio oblungo, di 23 carte.
16    Cavedagna don Vincenzo  Dixit, salmo in Re magg.re a 4 voci con strumenti. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 41.
17    Cavedagna don Vincenzo  Domine ad adjuvandum in Re magg.re a 4 voci con strumenti. - Partitura autografa in foglio oblungo di 15 carte.
18    Cavedagna don Vincenzo  Litanie della B. V. tutte di seguito, in La magg.re con strumenti. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 11.
19    Cavedagna Vincenzo  Dies irae in Do minore a 4 voci con orchestra. - Partitura autografa del Maestro G.Busi (N.98), in fol. obl., di pag. 50.
20    Autori diversi  Esperimenti di vari compositori per essere aggregati nell'accademia de' Filarmonici di Bologna. - Mss. per la maggior parte autografi.
 
Record trovati: 22
  Pagina: 1 di 2 
Teoria musicale Musica vocale sacra Musica vocale profana Musica strumentale Libretti

© 2022 Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna