logo

Record trovati: 238
  Pagina: 1 di 12 
 
1    Cimarosa Domenico  Ah parlate, chè forse tacendo, scena ed aria per soprano in Mi b con orchestra, nell'oratorio Il Sacrifizio d'Abramo. - Partitura ms. in fol. obl., colle parti d'orchestra.
2    Cimarosa Domenico  Olimpiade. Opera in due atti, eseguita in Vicenza nel ... - Partitura ms. Volumi due in fol. obl.
3    Cimarosa Domenico  L'Impresario in angustie. Farsa. - Partitura ms. in fol. obl.
4    Cimarosa Domenico  Or Bettina sul balcone. Finale primo (in Si b magg.) dell'opera La Donna bizzarra. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 38.
5    Cimarosa Domenico  Da te un destin crudele. Duetto in fa magg. per soprano e tenore, con orchestra. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 24.
6    Cimarosa Domenico  Se fui sempre, amiche stelle. Aria in Do magg. per soprano con coro e orchestra. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 32.
7    Cimarosa Domenico  Fra tanti pensieri si perde quest'alma. Aria in fa magg. per soprano, con orchestra. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 16.
8    Cimarosa Domenico  Un core ch'è amante si lagna, sospira. Aria in Re magg. per soprano, con orchestra. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 12.
9    Cimarosa Domenico  Penso alla sposa mia. Terzetto in Do magg. per due soprani e tenore, con orchestra. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 50.
10    Cimarosa Domenico  Oh ciel, che ascoltai! Quintetto in mi b magg., con orchestra, nell'opera La Villana riconosciuta. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 22.
11    Cimarosa Domenico  Senti, a me, se sposo sei. Duetto a soprano e basso con orchestra, nell'Opera Il fanatico per gli antichi romani. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 28.
12    Cimarosa Domenico  Che tremore nelle vene. Quintetto in Mi b magg. con orchestra, nell'opera Le trame deluse. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 49.
13    Cimarosa Domenico  Dirò ... vorrei ... sposina. Quartetto e quintetto nel Credulo deluso (scena VI sul fine). - Partitura ms. in fol. obl., di car. 17.
14    Cimarosa Domenico  Cara voce del mio bene. Aria in Si b magg. per soprano con orchestra, preceduta da scena e recitativo. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 16.
15    Cimarosa Domenico  Sento ormai tornar la calma. Aria in Mi b magg. per tenore, con orchestra. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 20.
16    Cimarosa Domenico  Me infelice! Immobil resto. Quartetto in Mi b magg., con orchestra. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 16.
17    Cimarosa Domenico  Fiumicel, soave erbetta. Cavatina in Mi b magg. per soprano, con orchestra. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 12, colle parti pur mss.
18    Cimarosa Domenico  Rondò nell'Atto 2° dell'Opera Olimpiade. - Partitura e parti mss.
19    Cimarosa Domenico  Per l'orrendo oscuro speco. Quartetto in Mi b magg. per due soprani e due bassi, con orchestra, nell'Opera I due Baroni del maestro Domenico Cimarosa. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 18.
20    Cimarosa Domenico  Va; non ti temo, o barbaro. Duetto in La magg. a soprano e basso, con orchestra, nell'opera Penelope. - Partitura ms., di car. 27, colle parti pur mss.
 
Record trovati: 238
  Pagina: 1 di 12 
Teoria musicale Musica vocale sacra Musica vocale profana Musica strumentale Libretti

© 2022 Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna