logo

Record trovati: 10
 
1    Corticelli Gaetano  La preghiera degli orfanelli a tre voci con accompagnamento di pianoforte, flauto, clarinetto, viola e due violoncelli. - Milano, presso F. Lucca. - Partitura in fol., di pag. 17, colle parti ms.
2    Corticelli Gaetano  Tre ariette da camera, Le Rondinella, La Rosa, Il Trovatore, per voce di soprano o di tenore, con accompagnamento di pianoforte. - Milano, presso Francesco Lucca. - in fol., di pag. 11. 18..
3    Corticelli Gaetano, bolognese  Polonese in Do magg. per pianoforte a quattro mani - Ms. di carte 8, in fol. obl.
4    Corticelli Gaetano, bolognese  Polonese in La magg. per pianoforte a quattro mani. - Ms. di carte 9, in fol. obl.
5    Corticelli Gaetano, bolognese  Quartetto in Fa magg. per Pianoforte, Flauto, Corno e Fagotto. - Parti mss., in fol. obl.
6    Corticelli Gaetano  Concerto in Fa maggiore per pianoforte con orchestra composto da Gaetano Corticelli alunno del Liceo, ed eseguito dalla scolara Gaetana Calvi negli esperimenti del 10 luglio 1818. - Partitura e parti.
7    Corticelli Gaetano  Tantum ergo in Mi b maggiore a due tenori e basso con orchestra, composto da G. Corticelli alunno del Liceo l'anno 1818. - Partitura autografa e parti.
8    Corticelli Gaetano  Sinfonia in Do maggiore per orchestra composta da G. Corticelli alunno del Liceo l'anno 1818. - Partitura e parti.
9    Corticelli Gaetano  Veni sponsa Christi, graduale a quattro voci con orchestra, composto da Gaetano Corticelli bolognese l'anno 1819 per la musica di Santa Cecilia, fattasi secondo il consueto dagli alunni del Liceo a' 22 novembre di detto anno. - Partitura autografa e parti.
10    Corticelli Gaetano  Terzetto a due soprani e tenore con orchestra e due viole e due violoncelli obbligati, composto da Gaetano Corticelli alunno del Liceo per gli esperimenti del 7 luglio 1820. - Partitura autografa e parti.
 
Record trovati: 10
Teoria musicale Musica vocale sacra Musica vocale profana Musica strumentale Libretti

© 2022 Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna