logo

Record trovati: 14
 
1    Anonimi del Sec. XVIII  Kyrie in Si b maggiore a 4 voci con violini. - Partitura ms. di quattro sole carte in foglio oblungo.
2    Anonimi del secolo XVIII  Beatus vir in Sol min.re a 4 voci breve coll'organo. - Partitura ms. in fol. obl.
3    Anonimi del secolo XVIII  Laetatus sum in Re magg.re ideale e fugato a 4 voci con trombe, violini e viola. - Partitura ms. in fol. obl.
4    Anonimi del secolo XVIII  Laetatus, salmo in Mi min. a due voci con ripieni a 5 e con violini. - Partitura ms. in fol. obl.
5    Anonimi del secolo XVIII  Lauda Jerusalem, salmo in Mi min. a 5 voci con violini. - Partitura ms. in fol. obl.
6    Anonimi del secolo XVIII  Beati omnes, salmo in Mi min.re a 4 voci concertato con ripieni, e violini ad libitum. - Partitura ms. in fol. obl.
7    Anonimi del secolo XVIII  Cum invocarem a quattro voci con violini, d'anonimo maestro del principio del secolo XVIII. - Ms. del tempo dell'autore.
8    Anonimi del secolo XVIII  Magnificat a quattro voci con violini d'anonimo maestro della prima meta del secolo XVIII. - Ms. probabilmente autografo.
9    Anonimi del secolo XVIII  Domine ad adiuvandum a tre voci, due canti e basso con l'organo, in Sol maggiore, d'anonimo maestro della prima metā del secolo XVIII. - Partitura ms. in 12° obl. del tempo dell'autore.
10    Anonimi del secolo XVIII  Nisi Dominus, salmo a quattro voci con violini, in Sol magg.re, d'anonimo maestro della prima metā del secolo XVIII. - Partitura ms del tempo dell'autore.
11    Anonimi del secolo XVIII  Laudate pueri in Fa magg.re a canto e tenore con violini. - Partitura e parti ms. in. fol. obl.
12    Anonimi del secolo XVIII  Litanie della Madonna in Re magg.re a 4 voci con strumenti. - Partitura ms. in fol. obl. colla data dell'anno 1770.
13    Anonimi del secolo XVIII  Laudate pueri a 2 canti e Tre Domine a solo tenore con strumenti. - Partitura ms. in fol. obl.
14    Anonimi del Sec. XVIII  Tractus in dominicis quadragesimae, a quattro voci con basso continuo. - Partitura ms. in fol. obl.
 
Record trovati: 14
Teoria musicale Musica vocale sacra Musica vocale profana Musica strumentale Libretti

© 2022 Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna