logo

Record trovati: 19
 
1    Donelli Benedetto  Sei ariette coll'accomp.° di pianoforte, dedicate a Sua Eccellenza la contessa Caterina Pallavicini Ranuzzi. - Bologna, litografia Bertinazzi. - in fol. obl. 18..
2    Donelli Benedetto  Dunque perchč fanciulla. Recitativo e cavatina in La magg. per contralto con orchestra, composta nel 1823 per l'alunna Adelaide Rizzardi. - Partitura autografa in fol. obl., di carte 12.
3    Donelli Benedetto  Lontan dall'idol mio. Arietta in Fa. magg. per mezzo soprano con orchestra. - Partitura autografa in fol. obl., di carte 9.
4    Donelli Benedetto  Non sa pił vivere quest'alma mia. Duettino in Sol magg. per mezzo soprano e contralto con orchestra. - Partitura autografa in fol. obl., di carte 15.
5    Donelli Benedetto bolognese  Pout-pouri a pił strumenti obbligati, con orchestra, composto l'anno 1813. - Partitura autografa di carte 29, in fol. obl.
6    Donelli Benedetto bolognese  Armonia in Fa magg. per soli strumenti da fiato, composta nell'anno 1821. Partitura autografa di carte 18, in fol. obl.
7    Donelli Benedetto bolognese  Concerto in Re magg. per Pianoforte, Flauto, Violino e Clarinetto, con accompagnamento d'orchestra, composto l'anno 1825. - Partitura autografa di carte 82, in fal. obl.
8    Donelli Benedetto, bolognese  Variazioni in La magg. per Pianoforte con orchestra, sopra il tema Di tanti palpiti nel Tancredi di Rossini, composte nel 1815. - Partitura autografa, di carte 19, in fol. obl.
9    Donelli Benedetto, bolognese  Concertino in Do magg. per Pianoforte con accompagnamento d'orchestra. - Partitura autografa di carte 15, in fol. obl.
10    Donelli Benedetto  Salve Sancta Parens, introito a due tenori e basso con istromenti. - Partitura autografa colle parti.
11    Donelli Benedetto  Coro a tre voci, due tenori e basso con orchestra di Benedetto Donelli composto per gli Esperimenti del luglio 1808 al Liceo Comunale. - Partitura e parti.
12    Donelli Benedetto  Cantata per soprano con cori e orchestra di Benedetto Donelli, eseguita il 25 agosto 1809 al Liceo per la distribuzione de' premii. - Partitura autografa colle parti.
13    Donelli Benedetto  Credo a quattro voci in B b con orchestra, composto l'anno 1810. - Partitura autografa, e parti complete.
14    Donelli Benedetto  Tantum ergo breve a pieno in Sol maggiore a quattro voci, composto l'anno 1810. - Partitura autografa colle parti complete.
15    Donelli Benedetto  Piccolo concerto a oboe con accompagnamento d'orchestra composto da B. Donelli nel 1810 per l'alunno di questo Liceo Cesare Casarini. - Partitura autografa senza parti.
16    Donelli Benedetto  Gloria in excelsis intero in Do maggiore a quattro voci concertato con istromenti, composto da Benedetto Donelli l'anno 1811. - Le sole parti senza partitura.
17    Donelli Benedetto  Concerto per pianoforte con orchestra, composto da Benedetto Donelli l'anno 1811 per Virginia Muzzi. - Partitura autografa e parti.
18    Donelli Benedetto  Kirie in Re maggiore a quattro voci concertato con istromenti e Sinfonia in principio, composto da Benedetto Donelli l'anno 1812. - Partitura autografa e parti.
19      Litanie. - [II metą 19. secolo]. - Partitura (20 carte) ; 220 x 302 mm.
 
Record trovati: 19
Teoria musicale Musica vocale sacra Musica vocale profana Musica strumentale Libretti

© 2022 Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna