logo

Record trovati: 87
  Pagina: 1 di 5 
 
1    Farinelli Giuseppe  La Pamela. Farsa in un atto. - Partitura ms. in fol. obl.
2    Farinelli Giuseppe  Attila. Opera in due atti. - Partitura ms. Volumi due in fol. obl.
3    Farinelli Giuseppe  E' un male il mio male. Aria per soprano in La magg. con orchestra, nel primo atto dell'opera Giulietta. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 8.
4    Farinelli Giuseppe  Se mai d'interno affanno. Recitativo e Aria in Do magg. per contralto con orchestra, nell'opera la Contadina Bizzarra. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 30.
5    Farinelli Giuseppe  Vorrei parlar, ma temo. Quartetto per mezzo soprano, tenore e due bassi, con orchestra, nell'opera Teresa e Claudio del maestro Giuseppe Farinelli. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 33.
6    Farinelli Giuseppe  Ecco, a voi di pace il segno. Cavatina in fa magg. per soprano, con orchestra, nell'opera i Riti d'Efeso del maestro Farinelli. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 13.
7    Farinelli Giuseppe  Amori innocenti. Coro con duettino per soprani in Mi b magg., con orchestra, nell'opera i Riti di Efeso. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 18.
8    Farinelli Giuseppe  Vuoi ch'io viva al mio tormento. Scena e duetto in Fa magg. per due soprani con strumenti. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 17.
9    Farinelli Giuseppe  Al collega scriverō. Duetto in Sol magg. per due bassi con orchestra. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 20; cui aggiungonsi le particelle dei due bassi cantanti.
10    Farinelli Giuseppe  Il mondo č vario e bello. Aria in Re magg. per basso con orchestra. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 12.
11    Farinelli Giuseppe  In fiorito prato ameno. Duetto in Mi magg. a Soprano e basso con strumenti. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 28.
12    Farinelli Giuseppe  Non ricercar perdono. Terzetto in Mi b magg. per soprano, contralto e tenore con orchestra. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 20.
13    Farinelli Giuseppe  Sinfonia in Re magg. per orchestra nell'opera La Locandiera. - Partitura ms. di carte 20, in fol. obl.
14    Autori diversi  Duetti a due soprani, soprano e basso, con partitura d'Orchestra. - Ms. in fol. obl. Secchi... Come mai lasciar potrei. Portogallo... Non tremar, non tremar. Id... La destra ti chiedo. Paisiello... Ne...
15    Farinelli Giuseppe  L'Amico dell'uomo, ossia il Durando. Farsa giocosa per musica di Giuseppe Foppa, da rappresentarsi nel Teatro Filarmonico la primavera dell'anno 1808. Verona, presso Pietro Bisesti, s. d. (1808). 1808
16    Farinelli Giuseppe  L'Amico dell'uomo. Farsa giocosa per musica di Giuseppe Foppa da rappresentarsi nel teatro Giustiniani in San Moisč l'autunno dell'anno 1809. In Venezia, nella stamperia Rizzi, 1809. 1809
17    Farinelli Giuseppe  Amor muto. Farsa per musica di Giuseppe Foppa tratta dall'originale del sig. Ziegler, dello stesso titolo, da rappresentarsi nel Teatro Giustiniani in San Mosč l'autunno dell'anno 1811. In Venezia, nella stamperia Rizzi, s. d. (1811). 1811
18    Farinelli Giuseppe  L'Amor sincero. Dramma giocoso in musica da rappresentarsi nel Teatro alla Canobiana di Milano la primavera del 1799. In Milano, per Gio. Batista Bianchi, s. d. (1799). 1799
19    Farinelli Giuseppe  Annetta, ossia la Virtų trionfa. Farsa originale dell'abbate D. Giulio Artusi, da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro a San Samuele il carnovale dell'anno 1800. In Venezia, nella stamperia Valvasense, 1800. 1800
20    Farinelli Giuseppe  Annibale in Capua. Melodramma serio in due atti del sig. Luigi Romanelli poeta del R. Teatro alla Scala da rappresentarsi nel suddetto R. Teatro nel carnevale dell'anno 1811. Milano, dalla Societā tipografica de' Classici Italiani, s. d. (1811). 1811
 
Record trovati: 87
  Pagina: 1 di 5 
Teoria musicale Musica vocale sacra Musica vocale profana Musica strumentale Libretti

© 2022 Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna