logo

Record trovati: 6
 
1    Federici Francesco  Dove m'inoltro? Scena e terzetto per due soprani, con orchestra, nell'opera Zaira. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 43.
2    Federici Francesco  Giusto Dio che in sen mi vedi. Scena e aria con cori in Mi b magg. per soprano, con orchestra, nell'opera Zaira. - Partitura e parti mss. in fol. obl.
3    Federici Francesco  Quando mai per noi l'aurora. Duettino in Sol magg. per due soprani, con orchestra, nell'opera Zaira. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 8.
4    Federici Francesco  Vieni a gioir con noi. Coro e cavatina in Fa. magg. per basso con orchestra. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 18, con alcune parti strumentali.
5    Federici Francesco  La Virginia. Dramma serio in musica con balli, da rappresentarsi in Ravenna nel Teatro Comunale la primavera dell'anno 1804. Ravenna, presso Roveri e Casali, s. d. (1804). 1804
6    Federici Francesco  La Virginia. Dramma serio in musica con balli da rappresentarsi in Ferrara nel Teatro Comunale il carnevale dell'anno, 1805. In Ferrara, per gli Eredi di Giuseppe Rinaldi, 1805. 1805
 
Record trovati: 6
Teoria musicale Musica vocale sacra Musica vocale profana Musica strumentale Libretti

© 2022 Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna