logo

Record trovati: 16
 
1    Fontana Ignazio  Solfeggi diversi per soprano con uno in fine a tre voci, due canti e basso e coll'accompagnamento del basso continuo. - Ms. in fol. obl. di carte 25.
2    Fontana Ignazio  Dies irae in Do min.re a 4 voci concertato con strumenti. - Partitura autografa in fol. obl., di carte 29.
3    Fontana Ignazio  Domine Jesu Christe, offertorio della messa da morto, in La minore a quattro voci con strumenti. - Partitura autografa in fol. obl., di 5 sole carte.
4    Fontana Ignazio  Sanctus, Agnus, Benedictus e Lux aeterna a 4 voci con strumenti, per la messa di requiem. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 8.
5    Fontana Ignazio  Requiem aeternam, introito della messa da morto, in Si b magg.re a quattro voci con strumenti. - Partitura ms. autografa in foglio oblungo di 4 sole carte.
6    Fontana Ignazio, bolognese  Laudate pueri in Mi b magg.re per alto solo con strumenti. - Partitura ms. originale in fol. obl., di carte 9.
7    Fontana Ignazio, bolognese  Libera me Domine, per le esequie dei defunti, in Do min.re a quattro voci con strumenti. - Partitura in fol. oblungo, di carte 6.
8    Fontana Ignazio, bolognese  Domine ne in furore tuo arguas me, secondo salmo del primo notturno da morto, in Re magg.re a 4 voci concertato con strumenti. - Partitura autografa in fol. obl., di 15 carte.
9    Fontana Ignazio, bolognese  Regem cui omnia vivunt, invitatorio da morto a quattro voci concertato con strumenti. - Partitura ms. autografa in fol. obl., di carte 21.
10    Fontana Ignazio, bolognese  Parce mihi Domine, lezione prima nell'uffizio de' morti, in Fa magg.re a canto solo con strumenti. a carte 2; Taedet animam meam, lezione seconda, in Mi b magg.re a basso solo con orchestra. 9; Ma...
11    Fontana Ignazio, bolognese  Confitebor in Sol magg.re a tre voci sole, canto, tenore e basso, con strumenti. - Partitura autografa in fol. obl., di carte 15.
12    Fontana Ignazio, bolognese  Confitebor in Mi b magg.re a 3 voci ed anche a 4, con strumenti e ripieni. - Partitura autografa in fol. oblungo, di carte 10.
13    Fontana Ignazio, bolognese  Laudate pueri in Si b magg. a tre voci, canto, tenore, e basso, con strumenti. - Partitura autografa in fol. obl., di carte 21.
14    Fontana Ignazio bolognese  Grave alla benedizione del SS. Sacramento, in Mi b magg., per piccola orchestra. - Partitura e parti mss.
15    Fontana Ignazio  Giacobedda. Componimento sagro per musica da cantarsi nell'Oratorio dell'Illustrissima Arciconfraternita di Santa Maria della Morte la sera del Venerdě Santo. Musica del sig. Ignazio Fontana bolognese accademico filarmonico. In Bologna, nella stamperia della Colomba, 1783. 1783
16    {Fontana Ignazio}  {Solfeggi per voce di Soprano col basso continuo. Copia manoscritta in foglio oblongo di carte 16.}
 
Record trovati: 16
Teoria musicale Musica vocale sacra Musica vocale profana Musica strumentale Libretti

© 2022 Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna