logo

Record trovati: 328
  Pagina: 1 di 17 
 
1    Mattei P.re Stanislao  Scale, Versetti, Bassi numerati per accompagnare, ridotti ad intavolatura a due violini e viola; come pure Contrapunti a 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. voci sopra la scala ascendente e discendente, con diversi ...
2    Mattei P.re Stanislao  Bassi numerati per accompagnare, ridotti ad intavolatura a due violini e viola. Opera postuma del P.re Stanislao Mattei, tratta dall'originale esistente nella ricca biblioteca del Liceo musicale di Bologna. - Milano, F. Lucca 186... - in 8° gr., di pag. 204. 18..
3    Mattei P.re Stanislao  Pratica d'accompagnamento sopra bassi numerati, e contrappunti a più voci sulla scala ascendente e discendente maggiore e minore, con diverse Fughe a quattro e 8. - Bologna, presso Cipriani e C.° - parti due, in due volumi in foglio. 18..
4    Mattei P.re Stanislao  Scale, Versetti, e bassi per accompagnare. - Copia ms. in piccolo foglio di carte 62.
5    Mattei P.re Stanislao  Scale e versetti per tutti i toni di terza maggiore e minore. - Ms. originale in foglio oblungo di carte 13.
6    Mattei P.re Stanislao  Scale, versetti e bassi numerati per la pratica dell'accompagnamento. - Copia ms. in due fascicoli in foglio oblungo.
7    Mattei P.re Stanislao  Principj di musica e di contrappunto compilati nel 1804, allorchè fu instituito il Liceo Comunale di Bologna. - Ms. in foglio, non autografo, di 16 carte.
8    Mattei Padre Stanislao  Studio di contrappunto dalle prime lezioni di nota contro nota fino alle fughe a otto, compresi i canoni. - Ms. non autografo in foglio oblungo, di carte 185.
9    Mattei Padre Stanislao  Contrappunti a 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 voci sopra la scala ascendente (e discendente) di terza maggiore (e minore). - Partitura originale dell'anno 1788, in foglio obl., di carte 144.
10    Mattei Padre Stanislao  Contrappunti a 2, 3, 4, 5, 6, 7 e 8 voci copra la scala ascendente e discendente di terza maggiore e minore. - Ms. in fol. obl., di carte 35.
11    Mattei Padre Stanislao  Fughe a quattro e cinque voci con basso continuo. Ms. di carte 131 e autografo solamente nella seconda metà, cioè da car. 89 sino al fine.
12    Mattei Padre Stanislao  Fughe a quattro voci con organo e senza, con una a cinque, ed altre coi violini. - Copia manoscritta in foglio oblungo, dove ad ogni Fuga è apposto l'anno in che l'autor le compose. Nel fine a carte 1...
13    Mattei Padre Stanislao  Fughe a 4 voci coll'organo. - Manoscritto in foglio obl., non autografo, di carte 160.
14    Mattei Padre Stanislao  Fughe a quattro e cinque voci col basso numerato e senza; contrappunti sopra uno stesso soggetto e sopra diversi; e variate maniere di modulare col medesimo soggetto. - Copia manoscritta del quarto vo...
15    Mattei P. Stanislao  Canoni a tre, quattro e cinque voci. - Manoscritto originale in foglio oblungo di carte 21.
16    Mattei P. Stanislao  Canoni a più voci. - Copia antica in fol. obl., di carte 36.
17    Mattei Padre Stanislao, bolognese  Messa intera (Kyrie, Gloria e Credo) a tre voci, due tenori e basso con violini e corni da caccia. - Partitura ms. in foglio oblungo, di carte 52.
18    Mattei Padre Stanislao, bolognese  Messa (Kyrie, Gloria e Credo) in Si b magg.re a otto voci pieno, con violini, composta l'anno 1788. - Partitura ms. in fol. obl., di carte 34.
19    Mattei Padre Stanislao, bolognese  Messa prima in La magg. a 8 voci piena con strumenti, composta l'anno 1781. - Partitura ms. in fol. oblungo, di carte 16.
20    Mattei Padre Stanislao, bolognese  Messa seconda in Do magg.re piena a 8 voci, con strumenti, composta l'anno 1781. - Partitura ms. in fol. oblungo, di carte 12.
 
Record trovati: 328
  Pagina: 1 di 17 
Teoria musicale Musica vocale sacra Musica vocale profana Musica strumentale Libretti

© 2022 Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna