logo

Record trovati: 270
  Pagina: 1 di 14 
 
1    Paisiello Giovanni  Regole per bene accompagnare il partimento, o sia il Basso fondamentale sopra il cembalo, composte per sua Altezza Imperiale la gran Duchessa di tutte le Russie, 1782. - Ms. in fol. obl. di pag. 60.
2    Paisiello Giovanni  Messa a 4 voci in organo, coll'introito, offertorio, sanctus, agnus e communio. - Partitura ms. in foglio oblungo di carte 42.
3    Paisiello Giovanni  Quotiescumque manducabitis, post communio per la messa del SS. Sacramento, in Do minore a 4 voci con l'organo. - Partitura ms. in foglio oblungo di due sole carte.
4    Paisiello Giovanni  Cibavit eos, introito per la messa del SS. Sacramento, a 4 voci pieno, in Si b magg.re con l'organo. - Partitura ms. in foglio oblungo di carte 12 colle parti.
5    Paisiello Giovanni  Kyrie in Si b a 3 voci, due tenori e basso, con istrumenti - Partitura ms. di carte 22.
6    Paisiello Giovanni  Gloria in excelsis Deo intero, in Re a 3 voci, due tenori e basso con istrumenti, e col finale di Domenico Gallo. - Partitura ms. di carte 50.
7    Paisiello Giovanni  Dixit Dominus, salmo a 4 voci con orchestra. - Partitura ms. in fol. obl., di carte 59.
8    Paisiello Giovanni  La passione di Gesų Cristo; oratorio dell'abate Pietro Metastasio posto in musica a Pietroburgo dal celebre Sig.r Giovanni Paisiello napolitano, Maestro di cappella di S. M. I. Caterina II imperatrice di tutte le Russie. - Partitura ms. in due volumi, in fol. obl.
9    Paisiello Giovanni  Tu nel duol felice sei. Aria di Pietro nell'Oratorio della Passione di N. S. G. C., con istrumenti. - Partitura ms. in fol. obl. di carte 4.
10    Paisiello Giovanni  La Concezione di M. V. Oratorio a 4 voci con orchestra. - Partitura ms. in due volumi in fol. obl.
11    Paisiello Giovanni  Dopo un pegno sė grande. Scena e duetto a due soprani nell'oratorio La Passione di Gesų, Cristo (E' in partitura). 18..
12    Autori diversi  Thirty Scots Songs adapted for a voice and harpsichord, the Words by Allan Ramsey. - Edinburgh, printed and sold by Heil Stevvart. - Volumi tre in fol. insieme legati in un sol tomo. 17..
13    Parisotti Alessandro  Arie antiche raccolte per cura di Alessandro Parisotti. - Milano, Ricordi. - in fol. 18..
14    Autori diversi  A select collection of the most admired songs. Duetts &c. from Operas in the highaest esteem. And from other Works, in Italian, English, French, Scotch &c. &c. In three Books. - Edinburgh, printed for John Corri. - Tomi 3 in fol., impressi intorno il 1788. 1788
15    Paisiello Giovanni  La Frascatana. Dramma giocoso in tre atti. - Partitura, ms. Volumi due in fol.
16    Paisiello Giovanni  Il Re Teodoro. Dranma eroicomico in due atti. - Partitura ms. Volumi tre in fol.
17    Paisiello Giovanni  Il Barbiere di Siviglia. Opera giocosa in due atti. - Partitura ms. Volumi due in fol.
18    Paisiello Giovanni  La cosa non va netta. Duetto a soprano e basso, nell'opera Giannina e Bernardone, con orchestra. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 16.
19    Paisiello Giovanni  Ah! voi dite erbose sponde. Notturnino a due soprani, con violini. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 7.
20    Paisiello Giovanni  Veggio tra l'ombre il varco. Aria in Mi b con recitativo per tenore, con orchestra. - Partitura ms. di car. 26.
 
Record trovati: 270
  Pagina: 1 di 14 
Teoria musicale Musica vocale sacra Musica vocale profana Musica strumentale Libretti

© 2022 Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna