logo

Record trovati: 30
  Pagina: 1 di 2 
 
1    Autori diversi  Messe piene a 8 voci con organo dei seguenti: 1.ª In Fa di Giuseppe Tibaldi. 2.ª In Do del P. Domenico Antonio Giordani Min. Conv. 3.ª In La minore del sud.o Giordani. 4.ª In Re minore del P. Francesco Passarini Min. Conv. 5.ª In Do minore del P. Clemente Mattei Min. Conv.
2    Passarini Fra Francesco, bolognese  Messe brevi a otto voci col Basso Continuo per l'Organo Consacrate Al Reuerendissimo Padre Clemente Maria Felina Carmelitano della Congregatione di Mantoua, Maestro e Dottore di S. Teologia, Lettor pu... 1690
3    Passarini Fra Francesco, bolognese  Kyrie in Re magg.re a otto voci con violini. - Partitura ms. in fol. obl., di carte 15.
4    Passarini Fra Francesco, bolognese  Kyrie in Mi minore a 8 voci con l'organo. - Partitura ms.
5    Passarini Fra Francesco, bolognese  Cum sancto Spiritu in Re magg.re a 5 voci con l'organo; fuga a due soggetti. - Ms. in partitura, di 9 carte.
6    Passarini Fra Francesco  Salmi di vespro a otto voci pieni, coll'organo. - Parti manoscritte in nove libercoli, senza la partitura.
7    Passarini Fra Francesco  Nunc dimittis, salmo in La magg.re a cinque voci con violini.
8    Passarini Fra Francesco  Beatus vir, in Do magg.re a 5 voci con organo. - Partitura. ms. in fol. obl., di carte 11.
9    Passarini Fra Francesco  Beatus vir in Sol magg. a 8 voci con l'organo. - Partitura ms. in fol. obl., di carte 36.
10    Passarini Fra Francesco  1. Juravit Dominus, versetto del salmo Dixit in Do magg.re, per due soprani con l'organo. 2. Sanctum et terribile, versetto nel salmo Confitebor a tre voci, canto, alto e basso, con violini. 3. Mi...
11    Passarini Fra Francesco  De torrente, versetto nel salmo Dixit Dominus in Re magg.re, a canto e basso con violini. - Partitura scritta di mano del P. Mattei.
12    Passarini Fra Francesco  Quis sicut Dominus, versetto del salmo laudate pueri, in Mi min.re, a basso solo con violini. - Partitura scritta di mano del P. Stanislao Mattei.
13    Passarini Fra Francesco  Salmi a 8 voci coll'organo. - Copia del P. Mattei estratta da una partitura manoscritta dell'anno 1676.
14    Passarini Fra Francesco  Deposuit potentes in Do magg.re a 4 bassi con l'organo. - Ms. in 4° oblungo, di tre sole carte.
15    Passarini Fra Francesco  Laetatus sum, salmo in Re magg.re a 8 voci pieno con l'organo. - Partitura ms. in fol. obl., di carte 26.
16    Passarini Fra Francesco  Cum invocarem, salmo a 5 voci in Do magg.re, con violini, viola e tromba. - Copia ms. in partitura, ma non terminata, con parti spicciolate.
17    Passarini Fra Francesco  Laudate pueri in Mi min.re a 8 voci con istromenti. - Partitura ms. in fol. obl., di carte 30.
18    Passarini Fra Francesco  Domine ad adiuvandum in Re magg.re a due bassi con organo e Confitebor a 3, canto, alto e basso, in Fa diesis min.re, parimenti con l'organo. - Partitura ms. in fol. obl., di carte 16.
19    Passarini Fra Francesco  Beatus vir in Re magg.re a 8 voci con l'organo. - Partitura ms. in fol. obl., di carte 31.
20    Passarini Fra Francesco  1. Domine ad adiuvandum in Si min.re a 8 voci con basso numerato. - Partitura di 15 pagine, scritta di mano del P. Stanislao Mattei. (Manca nel fine). Questo componimento porta la data del 1669. 2. ...
 
Record trovati: 30
  Pagina: 1 di 2 
Teoria musicale Musica vocale sacra Musica vocale profana Musica strumentale Libretti

© 2022 Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna