logo

Record trovati: 46
  Pagina: 1 di 3 
 
1    Pergolesi Gio. Battista  Dies irae in Do magg.re a quattro voci con strumenti. - Partitura ms. in fol. obl., di carte 41.
2    Pergolesi Gio. Battista  Salve regina in Fa min.re a solo contralto con violini. - Partitura ms. di. 6 carte in foglio, colle parti.
3    Pergolesi Gio. Battista  Stabat mater in Fa min.re a soprano e contralto con violini. - Partitura ms. in fol. obl., di carte 79.
4    Pergolesi Gio. Battista  Stabat mater in Fa min.re a soprano e contralto con violini. - Partitura ms. in fol. obl., dicarte 29.
5    Pergolesi Gio. Battista  Lo stesso [Stabat mater]. - Partitura ms. in fol. obl., di carte 60.
6    Pergolesi Gio. Battista  Lo stesso [Stabat mater]. - Partitura ms. in fol. obl., di carte 24.
7    Pergolesi Gio. Battista  Lo stesso [Stabat mater] con aggiunta di strumenti da fiato fattavi da Giuseppe Landi bolognese, accademico filarmonico. - Partitura ms. in fol. obl., di carte 43.
8    Pergolesi Gio. Battista  Lo stesso [Stabat mater] istrumentato a grande orchestra con aggiuntovi i cori a 4 voci per Alexif Lvoff. - Pietroburgo, presso m.r Lehnhold, s. a., in foglio, di pag. 122. 18..
9    Pergolesi Gio. Battista  Domine ad adjuvandum in Sol magg.re a 5 voci concertato con strumenti. - Partitura ms. in fol. obl., di carte 10.
10    Pergolesi Gio. Battista  1. Laetatus sum, salmo in Do a soprano solo con violini e viola obbligati. 2. Confitebor in Do a cinque voci, due soprani, alto, tenore e basso, con istromenti.
11    Pergolesi Gio. Battista  Laudate pueri, salmo in Re magg.re a canto solo con ripieni a 4 voci e con strumenti. - Partitura ms. in fol. obl., di carte 51.
12    Pergolesi Gio. Battista  Stabat Mater in Fa min.re a due voci, canto e alto, con violini, di G. B. Pergolesi. - Partitura illustrata da L. F. Casamorata, con ritratto dell'autore. - Firenze presso G. G. Guidi editore di musica e del giornale Boccherini, 1877. - in 8°, di pag. 79. 1877
13    Pergolesi Gio. Battista  Salve Regina in Fa min.re a voce sola con accompagnamento di strumenti ad arco, e con la riduzione a pianoforte per facilitarne l'esecuzione. 18..
14    Pergolesi Gio. Battista  Sanctum et terribile, versetto in La min.re a cinque voci con l'organo. - Partitura ms. in fol. obl., di tre sole carte.
15    Autori diversi  Échos du monde religieux. Musique sacrée de Arcadelt, Palestrina, Guédron, Carissimi, Purcell, Caldara, Haendel, Marcello, Glabri, S. Bach, Pergolese, Haydn, Martini, Mozart, Righini, Danzi, Beethoven, Weber. - Paris, chez G. Flaxland, 1859. - in 8°, di pag. 171. 1859
16    Parisotti Alessandro  Arie antiche raccolte per cura di Alessandro Parisotti. - Milano, Ricordi. - in fol. 18..
17    Pergolesi Gio. Battista  L'Orfeo. Cantata in Si b per contralto con violini di G. B. Pergolesi. - Partitura ms. in fol. obl., di carte 12.
18    Autori diversi  Arie di vari autori con istrumenti e in partitura. - Ms. in fol. obl. di carte 208.
19    Pergolesi Gio. Battista  Nè giorni tuoi felici ricordati di me. Duettino in Fa magg. per due soprani, con violini, nell'opera Olimpiade. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 4.
20    Pergolesi Gio. Battista  Io non so dove mi sto. Aria in Mi b magg. per basso, con violini, - Partitura ms. in fol. obl., di sole car. 5.
 
Record trovati: 46
  Pagina: 1 di 3 
Teoria musicale Musica vocale sacra Musica vocale profana Musica strumentale Libretti

© 2022 Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna