logo

Record trovati: 6
 
1    Sabbattini Bernardo  Tantum ergo in Mi b a tre voci pieno con istromenti, composto dall'alunno Bernardo Sabbatini per la festa di S. Cecilia il 22 novembre 1812. - Partitura autografa e parti.
2    Sabbattini Bernardo  Coro in Do maggiore a quattro voci con orchestra, scritto da B. Sabbatini l'anno 1814 essendo egli alunno del Liceo, ed eseguito per l'introduzione dell'accademia d'esperimento ch'ebbe luogo nel med.o Liceo ai 19 settembre del detto anno 1814. - Partitura autografa e parti.
3    Sabbattini Bernardo  Credo in Mi b maggiore a quattro voci concertato con orchestra dell'alunno Bernardo Sabbatini che lo compose per la funzione di S. Cecilia in S. Giacomo il 22 novembre 1815. - Partitura autografa e parti.
4    Sabbattini Bernardo  Cantata a quattro voci con orchestra composta dall'alunno Bernardo Sabbatini per gli esperimenti al Liceo del 19 ottobre 1815. - Partitura autografa e parti.
5    Sabbattini Bernardo  Gloria in excelsis intero a quattro voci concertato con istromenti, composto da Bernardo Sabbatini l'anno 1816. - Partitura autografa e parti.
6    Sabbattini Bernardo  Cantata a tre voci con accompagnamento di solo pianoforte composta da Bernardo Sabbatini alunno del Liceo per gli esperimenti del 19 giugno 1817. - Partitura e parti.
 
Record trovati: 6
Teoria musicale Musica vocale sacra Musica vocale profana Musica strumentale Libretti

© 2022 Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna