logo

Record trovati: 9
 
1    Sibaud Germano  Credo in Si b a quattro voci con orchestra, composto da Germano Sibaud alunno nel Liceo l'anno 1814. - Partitura autografa e parti.
2    Sibaud Germano  La gara fra la musica e la poesia, cantata a tre voci con cori e piena orchestra, composta dal Sibaud per gli esperimenti del 19 settembre 1814 al Liceo, dov'egli era scolare. - Partitura autografa e parti.
3    Sibaud Germano  Gloria in excelsis intero a quattro voci con orchestra composto nel 1815 dal Sibaud, allora scolaro del Liceo per la funzione di S. Cecilia il 22 novembre di detto anno. - Partitura autografa e parti.
4    Sibaud Germano  La partenza di Rinaldo da Armida, aria per tenore a piena orchestra con pertichini e coro, composta nel 1815 dal Sibaud alunno nel Liceo per gli esperimenti del 19 ottobre di detto anno. - Partitura autografa e parti.
5    Sibaud Germano  Mi sento, oh Dio, nel cor, cavatina in Si b per soprano con orchestra, composta dal Sibaud mentre studiava al Liceo del 1815. - Partitura e parti.
6    Sibaud Germano  Kirie in Mi b a quattro voci concertato con orchestra, composto da Germano Sibaud alunno del Liceo nel 1816. - Partitura e parti.
7    Sibaud Germano  Te Deum in Si b alternativo a tre voci con orchestra, composto da Germano Sibaud alunno del Liceo l'anno 1816. - Partitura autografa e parti.
8    Sibaud Germano  Quel buon pastor son io, cavatina in La maggiore per soprano con orchestra, composta dal Sibaud alunno nel Liceo l'anno 1816, e posta nell'oratorio l'Abele di Giannagostino Perotti. - Partitura autografa.
9    Sibaud Germano  Deponi eccelsa Donna, gran coro a quattro voci con orchestra messo in musica dal'allievo Sig. Germano Sibaud bolognese, e da lui offerto per la sua esecuzione agli studenti di questo Liceo nella circo...
 
Record trovati: 9
Teoria musicale Musica vocale sacra Musica vocale profana Musica strumentale Libretti

© 2022 Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna