logo

Record trovati: 5
 
1    Fontana Luciano  Veni sponsa Christi, graduale in Si b maggiore a tre voci con orchestra, composto l'anno 1818 da Luciano Fontana di Pesaro alunno del Liceo per la festa di S. Cecilia il 22 novembre di detto anno. - Partitura autografa e parti.
2    Fontana Luciano  Sinfonia concertata in Do maggiore per orchestra composta da Luciano Fontana pesarese alunno del Liceo l'anno 1818, ed eseguita negli esperimenti del 10 luglio anno suddetto. - Partitura e parti.
3    Fontana Luciano  Va, tra l'armi, invitto duce, duetto a due soprani posto in musica l'anno 1818 da Luciano Fontana alunno del Liceo. - Partitura senza parti.
4    Fontana Luciano  Terzetto con cori a due soprani e contralto con orchestra, composto da Luciano Fontana pesarese, alunno del Liceo, per gli esperimenti de' 9 luglio 1819. - Partitura autografa e parti.
5    Fontana Luciano  Credo in Re maggiore a quattro voci con orchestra, composto da Luciano Fontana alunno del Liceo per la funzione di Santa Cecilia a' 22 novembre 1819. - Partitura e parti.
 
Record trovati: 5
Teoria musicale Musica vocale sacra Musica vocale profana Musica strumentale Libretti

© 2022 Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna