logo

Record trovati: 15
 
1    Campiani Lucio  1. Ebbi trono, dovizie, potere. Scena e romanza in Mi magg. per baritono, nell'opera Bernaḅ Visconti. Riduzione a pianoforte e canto. - Milano, presso Francesco Lucca. - in fol. obl. 2. Ben ti rive... 18..
2    Autori diversi  Composizioni per organo di diversi autori, raccolte da G. Gaspari. - Ms., in fol. obl.
3    Campiani Lucio, di Mantova  Sinfonia nell'opera Bernaḅ Visconti ridotta a Pianoforte. - Milano, Lucca. - in fol. obl. 18..
4    Campiani Lucio  Bernaḅ Visconti. Tragedia lirica in tre atti, posta in musica dal maestro Lucio Campiani, da rappresentarsi nel Teatro Carcano l'estate del 1857. Milano, F. Lucca, s. d. (1857). 1857
5    Campiani Lucio  Elvira di Valenza. Tragedia lirica in tre atti, posta in musica ed in scena dal maestro Lucio Campiani, da rappresentarsi nel Teatro Comunale di Ravenna il maggio 1851. Ravenna, nella tip. del ven. Sem. Arciv., 1851. 1851
6    Campiani Lucio  Taldo. Melodramma in tre atti, tratto dalle istorie fiorentine del 1600 da Luigi Boldrini, musica del maestro Lucio Campiani mantovano. Milano, per Tito di Gio. Ricordi, 1853. 1853
7    Campiani Lucio  Il consiglio dei dieci (Trieste, Teatro Grande, 1858). Trieste, Tipografia Weis, 1858 1858
8    Campiani Lucio  Veni electa mea, graduale a tenore con coro e orchestra di Lucio Campiani mantovano, alunno del Liceo, composto l'anno 1842 per la funzione di Santa Cecilia. - Parti complete senza partitura.
9    Campiani Lucio  Sinfonia concertata in La b maggiore a piena orchestra composta da Lucio Campiani di Mantova alunno del Liceo l'anno 1842.
10    Campiani Lucio  Credo in Re maggiore a tre voci con orchestra composto da Lucio Campiani mantovano alunno del Liceo l'anno 1842. - Parti senza partitura.
11    Campiani Lucio  Concerto in Fa maggiore per flauto, oboe e clarinetto con piena orchestra, composto da Lucio Campiani di Mantova, alunno del Liceo, per gli esperimenti dell'anno 1842. Parti complete, ma senza partitura.
12    Campiani Lucio  Veni electa mea, graduale in Mi b a tenore con coro e orchestra, composto da Lucio Campiani di Mantova alunno del Liceo per la musica di Santa Cecilia l'anno 1843. - Le sole parti complete senza partitura.
13    Campiani Lucio  Veni sponsa Christi, graduale a due voci, tenore e basso con coro e orchestra, composto da Lucio Campiani di Mantova alunno del Liceo per la musica di Santa Cecilia l'anno 1844. - Partitura e quasi tutte le parti.
14    Campiani Lucio  Concerto in Mi b maggiore a quattro stromenti obligati con grande orchestra, composto da Lucio Campiani di Mantova alunno del Liceo per la musica di Santa Cecilia l'anno 1844. - Parti complete, ma senza partitura.
15    Campiani Lucio  Giovanna d'Arco. Cantata a tre voci, soprano, mezzo soprano e baritono, con coro e grande orchestra, composta da Lucio Campiani di Mantova alunno del Liceo per gli esperimenti del 10 luglio 1845, ed e...
 
Record trovati: 15
Teoria musicale Musica vocale sacra Musica vocale profana Musica strumentale Libretti

© 2022 Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna