logo

Record trovati: 98
  Pagina: 1 di 5 
 
1    Scarlatti Alessandro  Messa a quattro voci alla palestrina, cioè senz'alcun accompagnamento. - Partitura ms. in foglio oblungo, mancante per altro del Kyrie.
2    Scarlatti Alessandro  Messa in Fa magg.re a cinque voci, tutta in canone di diverse specie. - Partitura ms. in foglio oblungo d'antico carattere.
3    Scarlatti Alessandro  Memento, Domine, David, salmo in La min.re a quattro voci senz'alcun accompagnamento. - Partitura ms. in fol. obl., di carte 12.
4    Scarlatti Alessandro  Tu es Petrus, antifona in Do magg.re a otto voci con basso continuo. Fuga a due cori in duplice esemplare, l'uno di stampa moderna di Berlino in foglio dritto, l'altro di copia ms. in foglio oblungo.
5    Autori diversi  Musica divina, sive thesaurus concentuum selectissimorum omni cultui divino totius anni iuxta ritum sanctae Ecclesiae Catholicae inservientium: ab excellentissimis superioris aevi Musicis numeris harm... 1853
6    Autori diversi  Arie e Cantate a voce sola, parte col solo basso continuo e parte con violini. - Ms. in fol. oblungo del principio dello scorso secolo, di carte 177.
7    Autori diversi  Cantate a voce sola con basso continuo, per camera, di diversi autori. - Ms. in fol. picc., del principio del secolo XVIII appartenuto in origine a un principe di casa Medici, come si desume dall'arme nel di fuori de' cartoni; di carte 109.
8    Autori diversi  Cantate a una e a due voci da camera con basso continuo. - Ms. in fol. obl. e stretto, di pag. 439.
9    Autori diversi  Cantate a voce sola. - Ms. in foglio oblungo.
10    Autori diversi  Duetti da camera di diversi celebri autori, con basso continuo. - Ms. in fol. oblungo.
11    Autori diversi  Arie o cantate da camera a voce sola con basso continuo, e alcuna ancora con violini. - Ms. in 4° obl. picc. e stretto, di carte 164.
12    Autori diversi  Miscellanea d'arie e cantate a voce sola con basso continuo de' seguenti compositori:
13    Autori diversi  Cantate a voce sola con Basso continuo di diversi autori. - [Lucca, Bartolomeo Gregori, post 1698]. - In 4° obl. {Brano di partitura} 17..
14    Scarlatti Alessandro  Se potessero i miei pianti, per soprano solo con basso continuo.
15    Scarlatti Alessandro  Ove in grembo alla pace, cantata per soprano.
16    Scarlatti Alessandro  Povera pellegrina, per soprano con basso continuo.
17    Scarlatti Alessandro  Fingi, che sta nel fingere, per soprano con basso continuo.
18    Scarlatti Alessandro  Dimmi il vero, chè se taci, per soprano con basso continuo.
19    Scarlatti Alessandro  Quanto sarei beato, per soprano con basso continuo.
20    Scarlatti Alessandro  No, non ti palesar, per soprano con basso continuo.
 
Record trovati: 98
  Pagina: 1 di 5 
Teoria musicale Musica vocale sacra Musica vocale profana Musica strumentale Libretti

© 2022 Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna